Tutto pronto a Bologna per la tradizionale gara di trotto

Bologna campo principale della Pasqua al trotto complice la disputa delle due manches divise per sesso del Gran Premio Italia (euro 37.400 ciascuna, metri 2060), tradizionale appuntamento dell’iter classico riservato a cavalli nati e allevati nel nostro paese di 3 anni.

MASCHI – E’ naturale che il maggiore motivo di interesse tecnico sia il rientro dopo quasi cinque mesi di sosta invernale di Fargo Wise As. Il numero pescato all’estrazione dei numeri da quello che l’anno scorso ha dimostrato coi risultati di essere il leader generazionale genera dubbi. Prende così corpo la chance di Floy di Girifalco, ben sistemato invece dietro le ali dell’autostart. L’altro Gocciadoro Fellow Wise As è in seconda fila, ma resta un possibile candidato. La pensa così anche Betflag che nel proprio antepost propone Fargo Wise As nel ruolo di favorito a 1,75 e Fellow Wise a 4,8.

FEMMINE – L’estrazione dei numeri ha agevolato Francy Caf che da buona scattista potrebbe utilizzare la posizione per essere protagonista sin dall’avvio. Il ruolo di punto di riferimento per tutte ben s’adatta però a Funny Gio, costretta ad avviarsi in seconda fila. E’ lei per Betflag la sorvegliata speciale tenuto conto del 2 proposto sempre in ante post dal provider leader nel segmento di offerta online a quota fissa. Francy Caf resta l’alternativa a 4, mentre Funny Girl è la prima delle sorprese a 5.

Articolo precedenteCasinoBeats Summit, previsto focus su strategie di marketing e affiliazione
Articolo successivoPlay’n GO regala ai giocatori una sorpresa in Easter Eggspedition