BGaming, il fornitore di contenuti di iGaming, ha introdotto un tocco regale al suo popolare portafoglio di scratch con l’ultima versione, 3 Kings Scratch. Il titolo casual presenta tre giochi in uno, insieme alle modalità autoplay e turbo, e acquisti di pacchetti scontati.

In questo gratta e vinci facile da seguire, i giocatori possono selezionare una carta verde, viola o rossa, ognuna con una puntata diversa per valori e layout. Il trio di tipi di griglia può essere cambiato nel gioco.

Una vincita si verifica se il giocatore abbina uno dei simboli a tema reale nel campo inferiore più grande a un simbolo vincente nella parte superiore della scheda. I valori di pagamento sono chiaramente visualizzati sotto ogni simbolo.

Le carte verdi più convenienti offrono una griglia 4×3, mentre la carta viola espande il campo a 4×4 e la rossa con la più alta possibilità di vincita è 5×4.

I giocatori possono anche attivare le modalità autoplay o turbo in questo gioco 3 King Scratch ad altissima volatilità. Il gioco automatico gratta automaticamente ogni carta per rivelare i simboli, mentre la modalità turbo setaccia un numero prestabilito di carte, fermandosi solo sui vincitori. La versione spensierata offre un RTP del 90% e un moltiplicatore massimo di x20.000.

La versione include anche un’opzione di sconto Buy Packs, in cui i giocatori possono risparmiare fino al 25% su ogni carta acquistando in pacchetti di 10, 50 o 100.

Mikalai Dzneladze, Chief Casual Game Producer di BGaming, ha dichiarato: Sei mesi dopo la prima uscita scratch, questo tipo di gioco è diventato rapidamente un punto culminante del nostro portfolio per molti giocatori. L’ultimo titolo, 3 Kings Scratch, offre un gameplay semplice ma divertente con un formato riconoscibile. Per migliorare l’esperienza, abbiamo aggiunto tre giochi in uno, con la possibilità di passare da una dimensione di griglia all’altra con un solo clic“.

Articolo precedentePlay’n GO regala ai giocatori una sorpresa in Easter Eggspedition
Articolo successivoConfartigianato, nasce il gruppo “Costruttori di attrazioni”: qualità made in Italy al servizio del divertimento