LiveG24, in collaborazione con Diecimilauno SpA, ha reinventato il classico gioco multiplayer del bingo utilizzando una vera macchina estrattrice e un presentatore dal vivo

LiveG24, software house specializzata nello sviluppo di giochi online con croupier dal vivo, ha appena rilasciato il bingo dal vivo. Questo nuovissimo gioco è il classico bingo multiplayer con liquidità condivisa che utilizza, per la prima volta, una vera macchina estrattrice con 90 palline e un presentatore dal vivo.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Diecimilauno SpA, l’azienda leader nelle sale bingo in tutta Italia. Grazie all’esperienza di entrambe le società, il nuovissimo gioco è in grado di ricreare l’aspetto classico di una vera sala bingo dando al giocatore la possibilità di giocare comodamente da casa.

Il Live Bingo è già autorizzato in Italia e in fase finale con l’MGA di Malta, mentre seguiranno a breve la licenza UK e quella colombiana.

LiveG24 e Diecimilauno presenteranno il gioco al pubblico durante la fiera Sigma di Malta questa settimana.

Articolo precedenteCasinò online, intervista ad un giocatore
Articolo successivoIppodromo San Paolo, Gualdo Tadino (PG) fa il bis al Palio dei Comuni: vince Bengurion Jet guidato da Alessandro Gocciadoro