Il brand ottiene un turnover di oltre 2 miliardi di euro (+22% rispetto al 2021)

StarCasinò, il brand italiano di Betsson Group, conclude il 2022 all’insegna dei successi e dei segni positivi. Chiude infatti l’anno con una crescita netta complessiva del +28% rispetto al 2021. L’ultimo mese del 2022, in particolare, registra un +48.4% YOY e da novembre ’22 a dicembre ’22 un +19.28% confermando la sua posizione tra i migliori operatori del settore sia nel rapporto anno su anno che mese su mese.

Nel quarto trimestre 2022 (vs quarto trimestre 2021) il segno più si attesta intorno al 41%, mentre tra i quarter 4 e 3 si rileva un aumento del +9 %. Vittorie che nell’insieme hanno contribuito a conquistare un turnover di più di 2 miliardi di euro, ovvero +22% rispetto al 2021.

StarCasinò conferma così la sua leadership nelle strategie di business, premiate anche dai riconoscimenti ottenuti agli EGR Italy Awards 2022 – “Miglior Campagna Marketing” e “Miglior Servizio Clienti”. Strategie che si sono poi concretizzate anche nell’introduzione di nuove collaborazioni con le più importanti realtà del mercato: si contano infatti ben 1130 nuovi giochi e 7 nuovi provider internazionali per offrire giochi sempre più ingaggianti, coinvolgenti e innovativi agli appassionati. 

“Si è appena concluso un anno incredibile. Un anno di successi ottenuti grazie a una pianificazione nel dettaglio di ogni attività di questo 2022 e investimenti in termini di innovazione in ogni area del brand restando però sempre fedeli alle nostre strategie customer centric, da sempre ciò che ci contraddistingue. Non è un caso, infatti, che il tasso medio di fidelizzazione dei nostri utenti sia cresciuto del 7% per merito delle azioni del nostro team CRM e VIP. I successi di oggi sono infatti i successi della nostra squadra. Risultati che ci aprono le porte del 2023 con la voglia di offrire sempre meglio e sempre più a chi sceglie la nostra piattaforma. Una sfida che continueremo a cogliere anche quest’anno per puntare a una posizione di leadership ancora più alta”, ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò. 

Articolo precedenteScommesse calcio, Coppa Italia: Milan-Torino, i rossoneri vedono i quarti di finale. Brahim Diaz scalda il piede, gol o assist dello spagnolo a 2,55 su Sisal
Articolo successivoScardovi (Centro Studi AsTro): “Iva e slot, sono ripartiti i contenziosi”