Il gioco iOS e Android lanciato di recente, che vede i giocatori competere testa a testa in tornei organizzati con premi in denaro reale, è stato potenziato da diverse nuove aggiunte tra cui un sistema di classificazione, classifiche in-game e nuovi oggetti di personalizzazione.
I giocatori possono ora raccogliere punti abilità vincendo gare competitive, che li vedono raggiungere nuove vette classificandosi in una delle diverse categorie: Bronzo, Argento, Oro e Master. Oltre ad essere classificati, i giocatori possono incidere il loro nome nella storia apparendo su nuove classifiche basate sul tempo, mostrando quali sciatori sono davvero i sovrani della collina.
Quest’ultimo aggiornamento permetterà inoltre ai giocatori di personalizzare il proprio look, coccolando il proprio avatar con nuovi vestiti e accessori. È stato anche confermato che nuovi oggetti verranno aggiunti al gioco su base regolare.
Ski Challenge, che si basa sul primo titolo di gioco di Greentube del 1998, è stato prodotto in collaborazione con Swiss-Ski, la Federazione austriaca di sci e la Federazione sciistica tedesca, offrendo ai giocatori piste esclusive dal mondo dello sci alpino.
Michael Bauer, CFO/CGO di Greentube, ha dichiarato: “Non sorprende che questa nuova e migliorata versione di Ski Challenge ha dimostrato di essere un grande successo con giocatori vecchi e nuovi. È nostro dovere continuare il suo sviluppo dopo il lancio, considerando che così tante persone si stanno godendo il gioco.
Questo trio di entusiasmanti aggiornamenti aggiunge un livello completamente nuovo al gioco e siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno. Oltre a questo, svilupperemo ulteriormente funzionalità aggiuntive che aumenteranno l’elemento competitivo tra i giocatori, come nei tornei. Anche se il prodotto è già molto divertente da giocare, c’è molto altro in arrivo in futuro, quindi rimanete sintonizzati e praticate le vostre abilità”.