Ottavo appuntamento con Games Review, la rubrica dedicata alle recensioni dei giochi online interamente proposti e recensiti da jokerman79

“In questa puntata, trovandoci nel periodo natalizio, abbiamo scelto una slot proprio relativa al Natale: la “Christmas Tale” del provider Cristaltec

Talvolta anche le slot online più semplici possono offrire risultati positivi e questo è senza ombra di dubbio il risultato ottenuto dalla Cristmas Tale. Si tratta di una slot, sia a livello di grafica sia a livello di audio, molto piacevole, con 10 linee di pagamento le cui relative combinazioni vincenti vengono pagate sia da sinistra verso destra, sia da destra verso sinistra.

La puntata minima è di 10 centesimi e la puntata massima è di 10 euro. Il player ha la possibilità di scegliere l’opzione “TRIPLA CHANCE” al costo maggiorato del 50% della puntata, al fine di ottenere maggiori possibilità di attivare la funzione BONUS.

In questo caso la puntata minima sarà di 15 centesimi e la puntata massima di 15 euro. La vincita massima è di 25.000x volte la puntata e l’RTP teorico è del 93,26%.

Il simbolo WILD sostituisce tutti i simboli tranne le SFERE DI NATALE (ovvero i simboli bonus) e può comparire sui rulli 2, 3 e 4. Quando appare un WILD, si espanderà sull’intero rullo e verrà così effettuato un RE-SPIN che consentirà maggiori possibilità di ottenere vincite multiple. Questa funzione, nonostante la sua semplicità, è molto apprezzata dai player.

La fase BONUS si attiva con l’estrazione di almeno 6 SFERE DI NATALE che possono trovarsi in qualsiasi rullo e in qualsiasi posizione. Vi sono 5 tipi di sfere con valori differenti.

SFERA BIANCA che ha un valore compreso tra 1 e 10 volte la puntata

SFERA AZZURRA (MINI) che ha un valore di 20 volte la puntata

SFERA VERDE (MINOR) che ha un valore di 50 volte la puntata

SFERA ROSSA (MAJOR) che ha un valore di 100 volte la puntata- SFERA ORO (GRAND) che ha un valore di 1000 volte la puntata

SFERA ORO (GRAND) che ha un valore di 1000 volte la puntata


Una volta attivata la fase bonus, le SFERE DI NATALE estratte rimarranno bloccate sul rullo e sulla casella in cui sono stati estratti e si avvieranno così 3 SPIN. Se in uno dei 3 SPIN vengono estratte altre SFERE DI NATALE, si ricaricano i 3 SPIN. La fase bonus termina se non viene estratta nemmeno una SFERA DI NATALE per 3 SPIN consecutivi o se in tutte le caselle vengono estratte le SFERE DI NATALE.

Una curiosità riguardo le slot online di Cristaltec

Una news circa alcuni giochi prodotti da Cristaltec riguarda l’opzione BURNING MODE. Si tratta di una funzione autoplay migliorata e accelerata che promette di offrire ai player esperienze rapide ed intense.

In questa modalità, a livello di logica e di motore di pagamento, gli spin sono ovviamente gli stessi “del gioco normale” ma con un ritmo decisamente più veloce.

Per attivare questa modalità, il player setterà il bet e il numero di spin di interesse e, una volta partita la modalità BURNING MODE, verranno mostrate solo le vincite totali ottenute per ogni SPIN. La funzione BURNING MODE cesserà automaticamente nel caso in cui venga estratta la fase BONUS.

Al termine della fase BONUS il player potrà impostare nuovamente il bet e gli spin.

Articolo precedenteWorldMatch presenta Mellow Christmas: una dolce delizia natalizia
Articolo successivoCamera, disciplina ippicoltura: via libera in Commissioni Affari costituzionali e Attività produttive