Nell’ultima seduta della Commissione Affari costituzionali della Camera il presidente e relatore, Luca Sbaredella (FdI), ha formulato una proposta di parere favorevole – poi approvata dal Comitato permanente per i pareri della I Commissione – sulla pdl “Disciplina dell’ippicoltura” presentata dalla deputata Maria Chiara Gadda (IV-C-RE).

Di seguito tutti i dettagli della seduta in Commissione Affari costituzionali e l’allegato 2 con il parere approvato:

Il via libera alla pdl è arrivato anche in Commissione Attività produttive, dove il relatore Andrea Barabotti (Lega) ha formulato una proposta di parere favorevole, poi approvata dalla stessa Commissione.

Di seguito tutti i dettagli della seduta in Commissione Attività produttive e l’allegato 2 con il parere approvato:

Infine, durante l’ultima seduta della Commissione Finanze, il presidente e relatore, Marco Osnato (FdI), ha invece chiesto e ottenuto il rinvio dell’esame del provvedimento al fine di svolgere alcuni approfondimenti per quanto attiene ai profili fiscali delle norme che si propone di introdurre.

Articolo precedenteGAMES REVIEW: Christmas Tale, la slot di Natale del provider Cristaltec
Articolo successivoConferenza Stato-Regioni, all’odg anche il parere sullo schema di decreto recante i criteri di riparto del Fondo per il gioco d’azzardo patologico