WorldMatch è lieta di annunciare il lancio del suo ultimo gioco di slot, Mellow Christmas. Questo gioco festivo e innovativo trasporta i giocatori in un mondo di cioccolata calda e colorate marshmallow, offrendo una svolta unica all’esperienza tradizionale delle slot a tema natalizio.

Mellow Christmas offre un’esperienza di gioco fresca e originale con la sua griglia di rulli non convenzionale formata da marshmallow che si immergono in una tazza di cioccolata calda con ogni giro. Il gioco presenta simboli wild e scatter a forma di biscotti, insieme a un simbolo di panna montata che attiva giri gratuiti e moltiplicatori. I giocatori possono effettuare scommesse flessibili, a partire da 0,15 monete dimostrative, con una puntata massima di 35 monete.

La griglia 5×3 offre 15 linee di pagamento, e il gioco è un universo zuccherino in cui le combinazioni vincenti possono formarsi da sinistra a destra o da destra a sinistra. Il simbolo di maggior valore è il marshmallow con un cappello verde e una ghirlanda natalizia.

La slot include simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi rappresentati come biscotti per aggiungere un tocco extra di dolcezza al gioco. Il wild può apparire su qualsiasi rullo, sostituendo i simboli regolari per agevolare la formazione di combinazioni vincenti, mentre lo scatter concede l’accesso a giri gratuiti durante il gioco base.

I biscotti rotondi con scritto “giri gratuiti” su di essi fungono da simboli per accedere ai giri gratuiti. Raccogliendo 3, 4 o 5 di questi simboli si ottengono rispettivamente 3, 6 e 9 giri gratuiti, seguendo le stesse regole del gioco base, compresi biscotti wild e panna montata.

Con il suo delizioso tema natalizio e l’atmosfera accogliente, Mellow Christmas è un’aggiunta dolce e divertente alla collezione di World Match.

Articolo precedenteManovra, ritirato emendamento IV su programma di assistenza sociosanitaria a Trento e Bolzano per persone con disturbi da gioco d’azzardo
Articolo successivoGAMES REVIEW: Christmas Tale, la slot di Natale del provider Cristaltec