“Da oltre 12 anni il TgFIT è il videogiornale settimanale che tiene informati i tabaccai sulle ultime novità del settore e dell’universo tabaccheria. Nato per fornire notizie veloci e sintetiche per i tabaccai è un intrattenimento giornalistico piacevole da guardare e ascoltare, dai contenuti scelti appositamente per i rivenditori. Gli argomenti spaziano dall’attualità alla politica, dalle conquiste sindacali agli incontri istituzionali, dal tabacco ai giochi, dalle scadenze fiscali alle questioni operative e offerte formative, fino alle nuove possibilità che il futuro riserva ad una categoria, quella dei tabaccai, che è stata e sempre sarà costantemente al passo con i tempi”. E’ quanto scrive la Federazione Italiana Tabaccai in una nota.

“Negli anni abbiamo lavorato per offrirvi le informazioni più fresche, le interviste più interessanti, siamo stati i vostri «occhi» in Convegni, Eventi e Manifestazioni. Lo siamo stati anche in situazioni meno felici, come durante i reportage sulle difficoltà subite dai tabaccai italiani per le calamità naturali che li hanno colpiti. Comunque, per voi, siamo stati sempre sul posto o come si dice sul «pezzo», qualsiasi fosse il luogo, la situazione o l’argomento. Il tutto per documentare in modo completo e obiettivo la realtà dei fatti. Come avrete notato, il TgFIT è cresciuto negli anni sia come vesti grafiche, sigle, struttura dello studio e dei servizi. Ed ora – prosegue la nota – abbiamo una sorpresa che non stiamo qui, come si dice, a «spoilerarvi»… però, si può dire, senza rovinare la suspence che il TgFIT dal 25 ottobre avrà uno studio tutto nuovo, tutto da scoprire, più moderno, più avvolgente, ancor più attuale. Complici: una grafica maggiormente accattivante, più punti di ripresa, più dinamicità, una nuova sigla, più rubriche e tante altre sorprese che coinvolgeranno conduttrici e inviati. Il TgFIT, come i fan più affezionati sanno, è disponibile ogni settimana sulla home di www.tabaccai.it, il sito istituzionale della Federazione Italiana Tabaccai. Altra novità importante: cambia il giorno di messa in linea. Vi aspettiamo quindi ogni mercoledì, ancora più in forma che mai! Potevamo stupirvi con effetti speciali… e quindi ci siamo detti: «Perché no»?”, conclude la FIT.

Articolo precedenteTabaccai, T2000 in Tour: appuntamento il 21-22 ottobre alla Fiera di Padova
Articolo successivo“Venduti ai Minori”, domani la presentazione dello studio del Moige: presente anche Domenico Distante (Sapar)