“Il terzo ed ultimo appuntamento per il 2023 con il tour informativo e commerciale dedicato ai tabaccai si svolgerà sabato 21 dalle 14:00 alle 20:00 e domenica 22 ottobre dalle 9:30 alle 18:00, presso la Fiera di Padova ingresso visitatori Via Rismondo cancelli L e M. L’occasione sarà per tutti utile per trovare risposte, fare nuove conoscenze, confrontarsi con i colleghi e con gli operatori del mercato, essere informati sui temi principali che riguardano la categoria e vagliare le opportunità commerciali offerte dal mercato”. E’ quanto scrive la Federazione Italiana Tabaccai in una nota.

“Sarà l’occasione per assistere alle Cerimonie di consegna delle onorificenze del «T d’Onore» e delle Borse di Studio Ecomap, in uno spazio dedicato. A tutti i titolari o coadiutori che prenderanno parte al T2000 in Tour all’ingresso della Fiera sarà consegnato loro un biglietto «Scopri e Vinci al T2000 in Tour», che permetterà di vincere (grattando al momento il tagliando) uno tra i 5 iPhone 14 messi in palio nelle due giornate della tappa con il concorso abbinato. Ai soli partecipanti che arriveranno in pullman – prosegue la nota – sarà consegnato loro un buono pasto del valore di 10 euro offerto da Ecomap, da spendere presso il bar o ristorante presenti in fiera. Ai soli titolari di rivendita che decideranno di partecipare all’evento con mezzi propri, all’uscita dalla Fiera, sarà consegnato loro un buono benzina del valore di 10 euro, se della provincia di Padova e di 20 euro, se provenienti dalle altre province d’Italia.

Come sempre il Salone offrirà a tutti i tabaccai l’opportunità di visitare le aree espositive e avere così un contatto diretto con i loro fornitori, ma soprattutto di prendere parte all’incontro sindacale FIT che si terrà la domenica alle ore 14.30, durante il quale verranno toccati i temi più attuali e scottanti che riguardano la categoria. L’incontro – aggiunge la nota – sarà presieduto dai vertici della FIT e sicuramente, come nelle precedenti edizioni, registrerà un elevato numero di partecipanti. Inoltre, il T2000 in Tour sarà anche lo scenario perfetto per confrontarsi con i colleghi, sia quelli di vecchia che di nuova generazione, sulla quotidianità lavorativa e, perché no, ricordare insieme il passato e progettare il futuro.

Non perdete quindi l’occasione di partecipare a questo appuntamento con il T2000 in Tour: ci si può assicurare l’ingresso veloce o prenotare il posto in pullman recandovi o telefonando al Vostro Ufficio FIT di appartenenza. Un ringraziamento particolare va come sempre ai Presidenti e Consiglieri Provinciali, ai Delegati Territoriali e ai dipendenti delle Sedi Provinciali, che ci supportano validamente nell’organizzazione dei pullman e nel coinvolgimento dei tabaccai. Ci vediamo allora all’importante evento a Padova. Non mancate!”, conclude la FIT.

Articolo precedenteStakelogic si rafforza in Italia in collaborazione con Eurobet
Articolo successivoTabaccai, TgFIT: dal 25 ottobre online il nuovo format