“Eccoci arrivati al nostro consueto appuntamento con la campagna di tesseramento della Federazione Italiana Tabaccai.

Per il 2022, la Federazione ha mantenuto invariate le quote di tesseramento e ha deciso di applicare uno sconto sulla quota stessa per i soci FIT/Ecomap che provvederanno a versarla entro il prossimo 31 dicembre“. E’ quanto si legge in una nota.

“Di seguito le quote del Tesseramento:

Quote tesseramento FIT 2022

Il versamento della quota può essere effettuato tramite una delle seguenti modalità:

  • Utilizzando il bollettino di conto corrente postale precompilato che viene periodicamente allegato al settimanale “La Voce del Tabaccaio”
  • Predisponendo un bonifico riportando gli estremi del bollettino ricevuto e utilizzando le coordinate:

Poste Italiane SpA
Iban: IT93 E076 0103 2000 0000 0342 014

Ricordiamo che la quota associativa è fiscalmente deducibile.

Concorso abbinato

Anche per il 2022 non può mancare il tradizionale concorso (clicca cui per visualizzare il regolamento) che permetterà a coloro che rinnoveranno la propria adesione alla FIT entro il prossimo 28 febbraio 2022 di partecipare all’estrazione dei premi messi in palio ovvero 10 iphone 12 e un buon viaggio del valore di 2.500 euro, quest’ultimo nell’ambito del “Premio Fedeltà” che andrà a premiare un tabaccaio che risulterà associato negli ultimi 5 anni (compreso il 2022).

Premi tesseramento FIT 2022

Per ulteriori informazioni riguardo il Tesseramento contattare l’ufficio FIT di zona o l’Ufficio Tesseramento all’indirizzo email: tesseramento@tabaccai.it“.