zapponini
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Nel corso dell’Assemblea che si è svolta a Roma, SGI – Sistema Gioco Italia, la Federazione di Confindustria che rappresenta il comparto del Gioco e dell’intrattenimento, ha eletto, su proposta del Presidente Zapponini, Italo Marcotti e Gennaro Parlati alla carica di Vice Presidenti della Federazione, assegnando due rispettive deleghe.

Italo Marcotti, Presidente di Federbingo, assume la delega al contratto di lavoro di filiera, mentre Gennaro Parlati, Direttore Generale di ACMI, l’Associazione nazionale costruttori macchine da intrattenimento, assume la delega per i rapporti con il sistema produttivo e i gestori.

“Con queste due nomine l’obiettivo della Federazione è far sì, da un lato, che il progetto di contratto di lavoro di filiera possa diventare uno strumento di politica industriale per uno dei più importanti settori produttivi del paese. Dall’altro, vogliamo mettere in campo tutte le possibili azioni per salvaguardare i produttori e i gestori che sono in questa momento l’anello più esposto della filiera.

Per questo, le due nuove vicepresidenze ci consentiranno di essere ancora più attenti alle esigenze dei nostri stakeholder – lavoratori, imprese e istituzioni – con l’obiettivo di portar avanti un dialogo costruttivo sulle necessità del settore e le esigenze dei cittadini” commenta Stefano Zapponini, Presidente di Sistema Gioco Italia.
Commenta su Facebook