”Al nuovo direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Dott. Roberto Alesse, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. Rinnovo anche al nuovo Direttore la nostra piena disponibilità al confronto sui tanti temi delicati che riguardano il gioco pubblico, settore che coinvolge migliaia di aziende, oltre 150.000 lavoratori e che vale per l’Erario oltre 10 miliardi di euro all’anno”. Così in una nota il presidente di Sapar, Domenico Distante (nella foto).

“Colgo l’occasione anche per rivolgere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto al Prof. Minenna, che ha sempre dimostrato grande sensibilità ed attenzione per problematiche che attanagliano il settore degli apparecchi con e senza vincite in denaro ed in particolare delle piccole e medie imprese di gestione che hanno un ruolo fondamentale nel sistema del gioco pubblico di Stato”, conclude Distante.

Articolo precedenteRoberto Alesse nuovo direttore generale di ADM, Genovese (UIT): “Auguri di un proficuo lavoro”
Articolo successivoDecreto Aiuti quater, ok fiducia Camera: previsto credito d’imposta per adeguamento registratori telematici a lotteria scontrini istantanea