Ti senti sportivo? Oggi, in occasione della Settimana Europea dello Sport, la European Lotteries, associazione degli operatori europei di lotterie e giochi pubblici, collabora con ENGSO & ENGSO Youth per BeActive per l’integrità dello sport!
 
L’associazione ha promosso un incontro per consentire a membri ed esperti della comunità sportiva europea di confrontarsi, insieme per promuovere l’importanza dei giovani, dell’inclusione e dell’integrità.
 
L’evento di oggi, è stato aperto da Sara Massini, Segretario Generale, ENGSO e Alvise Angelini, Senior Policy Officer & Sport Secretary, e European Lotteries ha dato il benvenuto al Keynote speaker Paul Standaert, Panathlon International EU Brussels, membro del Consiglio di Amministrazione della Belgian Gymnastics, per parlare dell’integrità sportiva.
 
Non solo, l’associazione ha annunciato durante l’evento di oggi il Programma Youth Integrity Ambassadors. Si tratta di una grande iniziativa che consente ai giovani di diventare ambasciatori dell’integrità sportiva nelle loro comunità e di promuovere attivamente azioni a livello locale, favorendo la partecipazione allo sport e una cultura dell’integrità in tutta Europa.

Articolo precedenteVia libera a limiti orari giochi a Treviglio (BG), il sindaco Imeri: “Finalmente possiamo sorridere, ora programmeremo specifici e ulteriori controlli”
Articolo successivoNomination per ICE London Consumer Protection Zone ai Vixio Global Regulatory Awards