Il Consiglio Nazionale di Bacta ha intrapreso un ulteriore passo avanti nella riorganizzazione dell’associazione approvando la promozione di Robert Gibb al ruolo di Direttore Commerciale. Questo nuovo ruolo include le precedenti responsabilità di Robert – è stato Responsabile delle Finanze e delle Operazioni di Bacta negli ultimi otto anni – e ora assumerà la guida della fornitura di servizi ai membri Bacta e della supervisione del lavoro del team Bacta di Membership Support Officer ( MSO).

Questa decisione fa seguito alla nomina di George McGregor a Direttore esecutivo – Relazioni governative, Affari normativi e Comunicazioni, a gennaio.

John Bollom, Presidente di Bacta, ha dichiarato: “Mi congratulo di cuore con Rob per la sua promozione a Direttore Commerciale. Negli ultimi anni ha svolto un lavoro eccezionale per Bacta supervisionando la nostra organizzazione e le nostre finanze. Il Consiglio Nazionale è fiducioso che porterà avanti miglioramenti nei servizi che forniamo ai membri”. Robert Gibb, Direttore esecutivo – Commerciale di Bacta, ha dichiarato: “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di lavorare con l’eccezionale team di MSO di Bacta per continuare ad aumentare il supporto che forniamo”.

Articolo precedenteReferOn attira l’attenzione con tecnologie innovative a iGB Affiliate London 2024
Articolo successivoStatistiche, raccolta e spesa giochi: online l’analisi dei dati del mese di gennaio 2024