Faenza: riunione del direttivo fondatore della sezione tecnica AS.TRO

(Jamma) – Si è tenuta oggi la riunione del direttivo fondatore della sezione tecnica di AS.TRO. L’incontro è stato incentrato sulle recenti disposizioni impartite da alcuni Uffici Regionali di ADM in materia di distribuzione degli apparecchi Newslot.


Punto centrale la necessità di reperire una uniformità interpretativa in merito ad una procedura descritta in modo differente da tre Uffici Periferici e non oggetto di comunicazione scritta da parte delle altre diramazioni territoriali dell’Amministrazione.
La sezione tecnica di AS.TRO ha ipotizzato un processo dinamico ricalcante le istruzioni rese note e compiutamente realizzabile dagli operatori con modalità idonee a soddisfare le esigenze istituzionali verosimilmente sottostanti all’iniziativa degli Uffici.
L’obiettivo che la sezione AS.TRO si propone è quello di coinvolgere la realtà del tavolo inter-associativo sul tema, affinché possa pervenire alla Direzione Generale di A.D.M. una unitaria istanza finalizzata a diradare ogni possibile ambiguità interpretativa, e possibilmente verificare la correttezza della procedura concordata a livello “di settore” con le vigenti prescrizioni.

Articolo precedenteAdotta un politico indagato. Iniziativa di solidarietà dal famigerato settore dei giochi
Articolo successivoRimini, controlli su slot e apparecchi da gioco in oltre 100 esercizi pubblici. Tutti in regola!