La Repubblica Ceca ha inviato oggi alla Commissione Europea la modifica del decreto n. 208/2017 Racc., che stabilisce la portata dei parametri tecnici per le strutture attraverso le quali viene gestito il gioco d’azzardo, i requisiti per la protezione e la conservazione dei dati di gioco e finanziari e dei loro parametri tecnici.

Il periodo di osservazione terminerà il prossimo 01/01/2024.

Oggetto della notifica è un progetto di decreto che modifica il decreto n. 208/2017 Coll., che stabilisce la portata dei parametri tecnici per le strutture attraverso le quali viene gestito il gioco d’azzardo, i requisiti per la protezione e la conservazione dei dati di gioco e finanziari e dei loro parametri tecnici (di seguito denominato “decreto n. 208/2017 Coll.”), che viene rilasciato sulla base dell’autorizzazione ai sensi dell’articolo 133 par. 1 punto. b) della legge n. 186/2016 Coll., sul gioco d’azzardo, come modificata dal disegno di legge governativo che modifica alcune leggi in relazione al consolidamento dei bilanci pubblici con efficacia prevista dal 1 ° gennaio 2024 (di seguito denominata “Legge sul gioco d’azzardo”).

Il progetto di decreto specifica ulteriormente gli obblighi relativi all’identificazione delle apparecchiature terminali, rispettivamente il marchio di registrazione apposto sull’apparecchiatura terminale. Il progetto specifica anche cosa si intende per somma di un gruppo di dati di gioco e finanziari destinati alla conservazione in loco, che viene registrato da almeno due sistemi di contatori indipendenti situati nell’apparecchiatura terminale.

Articolo precedentePresenze significative allo stand di EEEP all’87° Fiera Internazionale di Salonicco
Articolo successivoADM, colmate le carenze di organico in Umbria