Gli agenti del commissariato Secondigliano e personale della polizia municipale, unità operativa Secondigliano, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano a Napoli.

In particolare, i poliziotti hanno controllato una sala giochi denunciando il titolare per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti; l’uomo è stato, altresì, sanzionato amministrativamente per mancanza della Scia (segnalazione certificata di inizio attività) per l’attività di sala giochi, per mancanza della Scia per l’apertura di esercizio di vicinato e la somministrazione di alimenti e bevande, per mancata esposizione del cartello del divieto di fumare e per violazione del nulla osta di impatto acustico. Infine, nell’attività commerciale è stato sequestrato un gioco elettronico in quanto non idoneo per il gioco lecito, elevando sanzioni per un totale di oltre 10.000 euro.

Articolo precedenteToscana, voto unanime del Consiglio: le ticket redemption saranno vietate ai minori
Articolo successivoIppodromo Cesena, Sandro Miraglia si qualifica per la semifinale del “Tomaso Grassi Award – Superfrustino 2023”