In linea con il suo status di opportunità annuale del settore, per celebrare l’eccellenza in tutte le sue forme, l’EAG 2024 (16-18 gennaio ExCeL Londra) è stato selezionato per ospitare i Bacta Awards.

L’iniziativa dell’associazione di categoria del Regno Unito è composta da cinque categorie che comprendono High Street Hero, Seaside Saviour, Supply Chain Champion, Green Giant e The Jimmy Thomas Rising Star Award, lanciato in onore e memoria del defunto Jimmy Thomas, un decano dell’industria. Ad eccezione del Green Giant che riconosce gli sforzi compiuti dalle organizzazioni per proteggere l’ambiente, i premi sono un riconoscimento a quegli individui che si sono distinti in una categoria specifica. I premi saranno giudicati da una giuria indipendente che includerà il presidente dell’EAG Martin Burlin che ha ricoperto diversi incarichi presso bacta, incluso un periodo come presidente nazionale.

Presentando in anteprima i premi Martin Burlin ha dichiarato: “EAG e prima ancora ATEI hanno fornito una piattaforma di eccellenza non solo in termini di prodotto innovativo presentato ogni anno alla fiera, ma anche come opportunità per riconoscere quegli individui che sono andati oltre la chiamata di dovere in termini di contributo a settori specifici e alla società in generale.

È giusto creare premi dedicati a tutti settori che sono rappresentati in modo completo dai nostri espositori e dal programma di seminari gratuiti che fanno parte dell’esperienza EAG. Oltre ad avere una storia che risale al 1936, EAG riguarda anche il futuro e sono lieto che saremo in grado di onorare i futuri leader del settore per gentile concessione del Jimmy Thomas Rising Star Award e del Green Giant per le aziende che hanno introdotto pratiche rispettose dell’ambiente.

EAG è un’opportunità per tutti i settori, consente di riunirsi, fare rete, socializzare, vedere il ‘meglio del meglio’ in termini sia di prodotto che di persone e iniziare l’anno lavorativo nel miglior modo possibile“.

EAG è sulla buona strada per eclissare il successo dell’edizione 2023 che ha registrato un aumento anno su anno delle presenze del 36% e uno spazio espositivo composto da 72 espositori che occupano 80 stand su 3.726 metri quadrati di spazio netto.

Per ulteriori informazioni visitare: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteTrento e Bolzano, il TAR con due ordinanze cautelari sospende la chiusura di due sale. Cardia: “Vediamo cosa potranno fare i Decreti Legislativi delegati in attuazione della Legge Delega”
Articolo successivoBacta svela il tema per la Convention di novembre: “Shaping the Future”