“Shaping the Future” è il tema che accompagnerà la Convention annuale Bacta 2023 che si terrà il 22 novembre presso la County Hall di Londra.

Il tema sarà affrontato da uno schieramento stellare di relatori ospiti della Convention, tra cui il Ministro per il gioco d’azzardo, il deputato On. Stuart Andrew, Kate Nicholls, amministratore delegato di UKHospitality, Michael Dugher, amministratore delegato del Betting and Gaming Council, Andrew Rhodes, amministratore delegato di UK Gambling. Commissione e Miles Baron CEO dell’Associazione Bingo.

La Convenzione includerà anche una presentazione della Banca d’Inghilterra che illustrerà le ultime analisi degli esperti sulle tendenze dei pagamenti, compreso ciò che la Banca sta facendo per proteggere l’accesso al contante, in linea con l’attuale politica del governo.

Il CEO di Bacta, John White, che sta curando i contenuti per l’evento di settore di novembre, ritiene che il 2023 sarà uno degli anni più significativi nella storia dell’associazione di categoria. Ha spiegato: “Onestamente non penso che ci sia stata una Convenzione più significativa nella nostra storia come organismo commerciale rappresentativo con enormi questioni macroeconomiche a cui prepararsi.

Quest’anno abbiamo avuto la tanto attesa pubblicazione del Libro bianco del governo sulla riforma del gioco d’azzardo, i cui risultati trasformeranno l’industria; inoltre bacta ha subito una propria ristrutturazione dalla testa ai piedi prima del suo cinquantesimo compleanno che celebreremo l’anno prossimo e gli osservatori politici stanno discutendo se avremo elezioni generali nel maggio 2024 o nell’ottobre 2024.

La Convention arriva in un momento perfetto per esplorare quelle che saranno le questioni, le sfide e le opportunità estremamente significative, attingendo alle intuizioni e alle conoscenze dei nostri ospiti invitati. Ogni relatore avrà la propria opinione unica su come sarà il futuro per il nostro settore con Andrew Rhodes che fornirà il keynote della Convenzione spiegando come la Gambling Commission si sta preparando per il nuovo panorama normativo”.

La Convention di novembre sarà anche la prima a svolgersi sotto la nuova bacta. “L’ultimo tassello è stato fissato all’inizio di questo mese con l’elezione di sei membri nel nuovo Consiglio nazionale bacta composto da 11 persone“, ha affermato White. “La Convention offre ai membri l’opportunità di apprendere come il nuovo bacta affronterà le sfide e le opportunità che si prospettano”.

Per ulteriori informazioni sulla Convention bacta del 2023 contattare: [email protected]

Articolo precedenteEAG 2024 ospiterà i Bacta Awards
Articolo successivoMatch fixing e scommesse: a Buenos Aires il 13° Meeting task force Interpol. Italia in primo piano con la presentazione della best practice