slot
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) Per chi ancora non avesse capito che le distanze minime dai luoghi sensibili e i limiti orari per il funzionamento delle apparecchi da intrattenimento, slot e vlt,  non servono a nulla (se non solo per dare ancora spazio alla criminalità) ecco un vido che mostra come si possa giocare tranquillamente anche in auto.

E’ qunato fa sapere la delegazione di Sapar Puglia in una comunicazione ai soci.

“In auto si può giocare tranquillamente h 24, per 365 giorni l’anno infischiandosene delle ordinanze inutili che comuni e regioni ( meno male non tutti) sfornano ogni giorno a danno delle imprese di gestione. C’è qualche consigliere comunale , regionale, assessori, sindaci, governatori di Regione che dopo aver visto questo video avranno il coraggio di continuare a mortificare un settore intero e che ha al suo interno tanti dipendenti da difendere?”.

Di seguto il video

Buongiorno, a chi ancora non ha capito che le distanze e gli orari per il settore degli apparecchi da intrattenimento slot e vlt non servono a nulla (se non solo per dare ancora spazio alla criminalità) vi mostro un video, in cui in auto si può giocare tranquillamente h 24 e 365 giorni l’anno infischiandosene delle ordinanze inutili in cui comuni e regioni ( meno male non tutti) sfornano ogni giorno a danno delle imprese di gestione. C’è qualche consigliere comunale , regionale, assessori, sindaci, governatori di Regione che dopo aver visto questo video avranno il coraggio di continuare a mortificare un settore intero e che ha al suo interno tanti dipendenti da difendere?

Pubblicato da SAPAR Puglia su Mercoledì 7 marzo 2018

Commenta su Facebook