(Jamma) – AiSolve, lo specialista con sede nel Regno Unito nella realtà virtuale basata sull’intelligenza artificiale, ha collaborato con i principali editori di software di intrattenimento interattivo del mondo, BANDAI NAMCO, per presentare WePlayVR al centro espositivo ExCel di Londra per EAG International dal 16 al 18 gennaio 2018.

WePlayVR è un Arcade VR modulare e location-based di AiSolve per centri di intrattenimento per famiglie, centri commerciali con esercizi per il tempo libero.


WePlayVR, basato sul framework AI di proprietà di AiSolve, è stato lanciato in oltre 15 sedi in tutto il mondo. BANDAI NAMCO è stato un partner chiave per la distribuzione e AiSolve continuerà a supportare l’espansione internazionale di WePlayVR nel 2018, un anno che sarà il più grande di AiSolve.

Il CEO di AiSolve, Devi Kolli, ha dichiarato: “Abbiamo progettato WePlayVR per essere accessibile e scalabile in modo che i nostri clienti abbiano un’attrazione per la realtà virtuale che è praticabile oggi, domani e tra cinque anni”.

Dopo una performance da record allo IAAPA di Orlando, in Florida e una partnership in continua crescita, BANDAI NAMCO ha invitato AiSolve a esporre ancora una volta nel suo stand. AiSolve e BANDAI NAMCO si troveranno allo stand 620.

Il direttore commerciale di BANDAI NAMCO Amusement Europe, James Anderson, ha dichiarato: “Abbiamo registrato una reazione senza precedenti con WePlayVR allo IAAPA, dove i visitatori si sono messi in coda allo stand per provare Alien Invasion. La realtà virtuale ci offre l’opportunità di portare qualcosa di nuovo e fresco nei nostri luoghi di divertimento e di aggiornare costantemente i contenuti per far sì che le persone tornino di volta in volta.

“Nel corso dell’evento di tre giorni, AiSolve presenterà due demo dei suoi giochi immersivi: la consolidata “Mayan Adventure” e, al suo debutto europeo, la sua ultima uscita, “Alien Invasion”. Entrambi questi giochi sono sviluppati da AiSolve in esclusiva per WePlayVR.

Kolli ha aggiunto: “I nostri giochi VR combinano il meglio della realtà virtuale e dei giochi fisici e la risposta degli operatori dell’amusement è stata eccezionale”.

WePlayVR è stato sviluppato per centri di intrattenimento per famiglie, musei e altri esercizi per il tempo libero. Realizzato con hardware e software flessibili, WePlayVR offre un’esperienza sicura ed elettrizzante in un’arena virtuale compatta, plug-and-play, modulare, 3m x 3m.

La piattaforma di gioco può espandersi da uno spazio per giocatore singolo a un ingombro più ampio per ospitare più giocatori e più tecnologia. Le funzionalità 4D come il vento, la nebbia, il calore e la tecnologia della piattaforma di movimento possono essere incorporate in WePlayVR. L’intera piattaforma utilizza l’infrastruttura e l’analitica IA di AiSolve per acquisire i dati dell’utente per migliorare le esperienze.

Alien Invasion è ora in vendita nelle arene WePlayVR tramite la libreria di contenuti esclusivi di AiSolve.

Allo stand BANDAI NAMCO, i visitatori saranno in grado di scivolare nella VR con un auricolare VR collegato per camminare attraverso le antiche rovine Maya o il reattore nucleare di Alien Invasion, con sfide di gioco interattive ad ogni passo. Completamente immersi nella realtà virtuale ma muovendosi liberamente, i giocatori sperimenteranno i giochi con esperienze mai provate fino ad ora.
Per iscriversi all’evento e scoprire ulteriori informazioni, visitare www.eagexpo.com

Commenta su Facebook