Merkur Gaming pensa in grande dopo la fiera di Belgrado

Ribadendo il suo interesse e la dedizione per i mercati locali, Merkur Gaming ha fatto riscosso notevole successo al Gaming Expo di Belgrado 2013. Nell’evento, che si è tenuto lo scorso 21-23 maggio presso la Fiera di Belgrado, Hall 5, Merkur Gaming ha esibito una gamma dei suoi cabinet, incluso Privilege, Evolution e Highflyer. La società ha inoltre presentato il Dispenser Merkur e una serie di diversi pacchetti di giochi.

Thomas Niehenke, COO del Gruppo Gauselmann ha dichiarato che sebbene la mostra è stata piccola, dal momento che erano presenti solo quattro produttori tra gli espositori, l’azienda ha ritenuto importante prenderne parte: “La nostra performance all’interno del mercato serbo, così come i mercati che ci circondano, è un’indicazione che siamo un partner forte nella regione, e noi vogliamo ampliare ulteriormente questa posizione. Gaming Expo di Belgrado 2013 è stata l’occasione ideale per porre le basi per farlo. ”

Le risposte di coloro che hanno partecipato alla fiera sono state forti, in particolare per quanto riguarda il cabinet Highflyer, che ancora una volta si è differenziato dagli altri prodotti.
“La risposta che abbiamo ricevuto sia dai clienti esistenti che da quelli potenziali è stata estremamente incoraggiante” ha dichiarato Thomas Niehenke. “Ciò ha provocato un elevato numero di vendite durante la stessa fiera, regalandoci forti emozioni per proseguire in futuro, sia in Serbia, ma anche nei mercati vicini. ”

Articolo precedenteBubbico (Vicemin. Interno): “Vietare il gioco d’azzardo in modo efficace”
Articolo successivoDavid Roberts, nuovo Direttore Eventi di Clarion Gaming