David Roberts, nuovo Direttore Eventi di Clarion Gaming

(Jamma) Con oltre 18 anni di esperienza professionale negli eventi di B2B e B2C a livello internazionale, David Roberts da oggi fa parte del team della Clarion Gaming come Direttore agli Eventi. David, che precedentemente ricopriva l’incarico di Industry Group Manager per il Dubai World Trade Centre, con sede negli Emirati Arabi, lavorerà con i brands di gaming della Clarion appartenenti al portafoglio del Direttore Kate Chambers. Come Direttore Eventi sarà responsabile della gestione globale e del successo degli eventi della Clarion sia dal punto di vista commerciale che operativo.
Guardando alla nuova sfida che lo attende, Roberts ha detto: “Mentre le marche sono in gran forma e giustamente godono di una ottima reputazione sul mercato, la mia sfida è quella di continuare ad innovarle per i nostri stakeholder. I nostri marchi, che attualmente comprendono ICE Totally Gaming, EIG, GiGse, WrB e ICE Conferences, sono in diverse fasi di maturità e il mio lavoro sarà quello di implementate nuove visioni e aprire la strada per l’introduzione di nuovi eventi da portare sul mercato. Questa è una posizione interessante all’interno di una organizzazione che ha stabilito nuovi standard nella creazione di eventi nel mondo dei giochi”.

Kate Chambers ha dichiarato: “David ha una grande esperienza di lavoro con alcuni dei più grandi nomi nell’organizzazione di eventi in tutto il mondo, tra cui Nord Africa, Asia, Medio Oriente, Europa e Nord e Sud America. Lui apporterà un importantissimo contributo al lavoro del team di Clarion garantendo impegno nei mercati e settori che serviamo”.

 

Articolo precedenteMerkur Gaming pensa in grande dopo la fiera di Belgrado
Articolo successivoPiacenza. ‘Quali sono le misure poste in essere per limitare il gioco d’azzardo?’