Le Filippine regnano sovrane all’IESF World Esports Championship 2023 Mobile Legends: Bang Bang

La squadra filippina (SIBOL) ha regnato sovrana all’IESF World Esports Championship 2023, guadagnandosi il titolo di campione al torneo Mobile Legends: Bang Bang. In un’emozionante serie al meglio delle cinque contro l’Indonesia, la squadra delle Filippine è arrivata in testa facendo la parte del leone del montepremi di 100.000 dollari. Ciò ha segnato anche la prima vittoria netta della squadra nazionale SIBOL, che ha combattuto dalle qualificazioni alle finali, lasciando l’Indonesia al secondo posto.

Il campionato di quest’anno si è svolto a IaÈ™i, in Romania, dove sedici squadre internazionali di Mobile Legends: Bang Bang hanno combattuto nei gironi inferiore e superiore per vincere il titolo di campione IESF MLBB. In particolare, l’Arabia Saudita è emersa al terzo posto nel torneo, seguita dall’Egitto (quarto posto), che ha dimostrato la sua impareggiabile rivalità.

“Congratulazioni al team SIBOL per aver portato a casa l’oro! L’evento è stato un enorme successo e apprezziamo la professionalità e la sportività delle nostre squadre partecipanti”, ha affermato Ray Ng, responsabile dell’ecosistema Esports, MOONTON Games.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 2 settembre
Articolo successivoNuove slot online di Greentube sono disponibili su CasinoMania