L’International Esports Federation (IESF) ha firmato un importante memorandum d’intesa con la città di Qingdao, segnando l’inizio di una promettente partnership volta a promuovere la crescita, lo sviluppo e la promozione degli eSport nella regione asiatica.

IESF e Qingdao City hanno concordato di istituire l’ufficio Asia-Pacifico e portare più eventi internazionali in Asia.

Gli obiettivi chiave della partnership sono il miglioramento della presenza regionale e del coordinamento delle attività di eSport e l’hosting di importanti eventi e vertici IESF, consentendo a Qingdao di fungere da sede per i principali eventi di eSport e promuovendo il dialogo e la cooperazione tra le parti interessate del settore.

Questa partnership attirerà imprese di Esports e istituti di ricerca a Qingdao e contribuirà alla creazione di un centro di allenamento ad alte prestazioni per lo sviluppo ottimale degli atleti.

Entrambe le parti promuoveranno la missione di IESF negli Esports, che è unità, diversità e pace.

Questa collaborazione tra IESF e Qingdao City sarà un catalizzatore per l’innovazione, l’apprendimento e l’eccellenza nell’ecosistema degli eSport, promettendo progressi e scoperte sostanziali.

Articolo precedenteMolto bene la raccolta del Poker Cash nel mese di settembre
Articolo successivoLa International Esports Federation, Sua Altezza Reale il Principe Faisal nuovo Presidente ad interim