Print Friendly, PDF & Email

Una sfida quadrupla per la giornata di sport più intensa dell’anno: si tratta di indovinare in una giocata unica i quattro vincitori di Wimbledon, Gp di Germania, Russia 2018 e della tappa di Roubaix del Tour de France – La combinazione più probabile vale 45 volte la scommessa.

 

Capitano giornate in cui i venti del grande sport si concentrano e soffiano tutti insieme, componendo un quadro straordinario. Capitano giornate come domenica prossima, 15 luglio, in cui si materializzano in uno stesso pomeriggio: la prova di Moto GP in Germania, la finale di Wimbledon, una grande tappa del Tour de France con arrivo a Roubaix e la finale dei Mondiali di calcio.

Una vera maratona di emozioni, immagini e sensazioni. E se gli Ironmen del triathlon devono spendere ogni stilla di energia in tre prove diverse (nuoto, ciclismo e corsa), gli scommettitori SNAI sono chiamati a fare anche di più, almeno da un punto di vista numerico: mettersi alla prova in quattro sport e condensare tutto in una sola scommessa. È questa la sfida “4 x 4” proposta dai quotisti per la più grande domenica sportiva dell’anno: indovinare il nome dei quattro vincitori. Le quote sono già pronte e sono comprensibilmente molto attraenti, anche se si adatteranno nei prossimi giorni seguendo l’attualità. A oggi, la combinazione più probabile è quella composta da Federer (tennis), Croazia (calcio), Sagan (ciclismo) e Marquez (moto). Chi la indovina moltiplica la propria giocate per 45 volte. Segue la combinazione Federer, Francia, Gilbert e Marquez, a 80. Da sogno il quartetto Nadal, Inghilterra, Nibali e Rossi, che paga 500.

Commenta su Facebook