La montagna più alta da scalare ma anche la più affascinante. Jannik Sinner (nella foto) continua a non conoscere ostacoli nella sua marcia agli Australian Open di tennis ma, adesso, lo attende l’ostacolo più difficile: la semifinale con il numero 1 del mondo, campione in carica e 10 volte vincitore del torneo, Novak Djokovic. La sfida in programma domani sul veloce di Melbourne è la settima tra i due con Nole in vantaggio per 4-2 ma, nei 4 incontri più recenti, il punteggio è in parità. Gli esperti Sisal vedono il tennista serbo favorito a 1,47 contro il 2,75 di Sinner. Sebbene finora l’italiano non ha ancora perso un set, giovedì si preannuncia una battaglia lunghissima: il risultato esatto di 3-2 per Djokovic si gioca a 5,00, quello in favore di Sinner è offerto a 7,00.

Il numero 4 del mondo, fino a questo punto del torneo, ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo soprattutto nel primo set di ogni incontro: tre sfide su cinque sono terminate 6-4 in favore dell’azzurro. Lo stesso punteggio, nel primo parziale, è in quota a 5,25 per Sinner mentre si sale a 6,50 per Djokovic.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Articolo precedenteENADA, a Rimini la fiera del mondo del gioco: aperta la call per le startup
Articolo successivoPlay’n GO annuncia l’espansione della partnership con Rush Street Interactive per il lancio di BetRivers nel New Jersey