Il gigante svedese del gioco d’azzardo ora live con il principale operatore in Michigan, West Virginia e Garden State

Play’n GO, il principale fornitore mondiale di intrattenimento per casinò, ha annunciato una significativa espansione della sua partnership con l’importante operatore statunitense Rush Street Interactive. A partire da oggi, la collaborazione si estende al New Jersey, dove è ora attivo il rinomato marchio BetRivers di Play’n GO.

Sulla scia del successo ottenuto grazie al marchio BetRivers di Rush Street Interactive, con sede nel Michigan, Play’n GO ha recentemente ampliato la sua partnership in West Virginia. Con quest’ultimo sviluppo, i giocatori di Rush Street nel New Jersey hanno accesso a una selezione di titoli classici dall’ampio catalogo di Play’n GO, inclusi giochi popolari come Colt LightningReactoonz e Invading Vegas.

Dopo essersi assicurata le licenze in quattro stati degli Stati Uniti, Play’n GO è determinata a stabilire una presenza in ogni mercato regolamentato sia negli Stati Uniti che a livello globale.

Magnus Natt och Dag, Direttore Commerciale Nord America, Play’n GO ha espresso entusiasmo per la collaborazione in corso: “Appena una settimana dopo la nostra espansione in West Virginia con BetRivers, siamo lieti di consolidare ulteriormente il nostro rapporto lanciando il marchio nel New Jersey. La risposta positiva dei giocatori di BetRivers ai nostri contenuti ci dà fiducia nel replicare questo successo nel New Jersey. Play’n GO rimane impegnata a raggiungere il successo in tutti i mercati regolamentati e non vediamo l’ora di iniziare la prossima fase del nostro viaggio con BetRivers“.

Per saperne di più sulla collaborazione con Play’n GO negli Stati Uniti e in altri mercati regolamentati, visita: playngo.com

Articolo precedenteScommesse tennis, c’è solo Re Nole tra Sinner e la finale degli Australian Open: Jannik vincente su Djokovic a 2,75 su Sisal
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 23 gennaio