Il Grande Fratello Vip entra sempre più nel vivo ed è iniziato il countdown alla finale. Il reality, che inizialmente doveva andare in onda fino al 27 aprile, ha anticipato la chiusura alla prima settimana di aprile causa emergenza Coronavirus e i concorrenti rimasti a contendersi la vittoria dentro la casa più spiata d’Italia sono ancora tanti.

Il favorito, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è Patrick Ray Pugliese, veterano del programma a cui partecipa per la terza volta dopo le esperienze nel 2004 e nel 2012: la sua vittoria è proposta a 2.75. Alle sue spalle, la concorrenza è agguerrita e se la giocano Adriana Volpe, a 5.00, inseguita da Antonella Elia, a 5.50 entrambe in nomination questa settimana.

Più staccato Paolo Ciavarro, a quota 6.00. A 7.50 ci sono Andrea Denver e Paola Di Benedetto, a 16.00 Fernanda Lessa mentre tra i meno favoriti ci sono Antonio Zequila e Aristide Malnati, proposti a 20.00. Fanalino di coda, Fabio Testi, a 33.00, nominato della settimana insieme alle fortissime Adriana Volpe e Antonella Elia e quindi probabile candidato all’eliminazione. A 33.00 anche Lucia Nunez. Gli ultimi arrivati Valeria Marini, Sossio Aruta, Teresanna Pugliese e Sara Soldati sono tutte alla voce “Altro” a quota 5.50. Per gli scommettitori, i candidati alla vittoria del GF Vip sono due: Patrick, con il 25% delle preferenze, e Paolo Ciavarro, con il 18%.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.