Dopo la prima puntata di “Ballando con le Stelle”, e le prime esibizioni dei concorrenti in gara, i bookmaker di Sisal Matchpoint hanno ritoccato le quote sui favoriti alla vittoria del programma. Suor Cristina conferma le aspettative della vigilia e rimane la favorita a quota 3.50, in discesa dal 4.00 della scorsa settimana. Ma non è sola, divide infatti il titolo di favorita con l’ex calciatore Daniel Pablo Osvaldo, che da quota 6.00 scende anche lui a 3.50.

Il cambiamento più evidente è però quello di Milena Vukotic, la signora Fantozzi. Il suo debutto da ballerina è stato molto convincente, tanto che la sua quota vittoria si è dimezzata, passando da 12.00 a 6.00.

In leggera salita Ettore Bassi, a 7.50, stabile Manuela Arcuri, a 9.00, mentre i due politici Antonio Razzi e Nunzia di Girolamo scivolano da 9.00 a 12.00. La candidata alla vittoria degli scommettitori è Milena Vukotic, la celebre moglie del ragionier Fantozzi è infatti la più giocata e ha raccolto il 36% delle puntate. Dietro di lei, Enrico Lo Verso, proposto a 16.00 e su cui ha puntato il 25% degli scommettitori.

Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.