Print Friendly

Tutto pronto per l’attesissima sfida di questa sera allo stadio “Ciro Vigorito” tra il Benevento di mister Baroni e il Carpi di Castori. Ecco le quote Better per l’ultimo atto dei play off di “serie B” che potremmo titolare come uno storico film: “Una poltrona per due”. All’andata il match è terminato a reti inviolate.

Dopo il piazzamento finale nella serie cadetta, i campani, per arrivare al sogno della prima volta in “serie A”, hanno due risultati su tre; per gli emiliano-romagnoli, che nella massima serie ci sono già stati e ci vogliono ritornare, c’è solo la vittoria. In lavagna Better il successo del Benevento è quotato a 2,35, la vittoria del Carpi è a 3,30, il pareggio vale tre volte la posta giocata. Per chi opta su una partita con pochi gol, l’UNDER 2,5 è quotato a 1,60, l’OVER è a 2,20; per chi crede che tutte e due le squadre realizzino almeno un gol, la tipologia di giocata GOAL è a 1,90, il NOGOAL è a 1,80. Per sceglie di giocare sul RISULTATO ESATTO: il bis dell’andata, cioè lo zero a zero, è quotato a 7,75; il 3-0, come in campionato, è a 22,00; il colpaccio del Carpi, con lo stesso risultato 0-1 ottenuto in semifinale a Frosinone, è a 8,50; le quote più alte per questa modalità di giocata sono il 4-3 a 180,00, il 3-4 a 200,00 e il 4-4 a 250,00.

Molto interessanti per Benevento-Carpi è la tipologia di giocata COMBO, cioè la possibilità di puntare su più esiti di uno stesso evento, per questo match si può scegliere tra 1-X-2 + GOL o NOGOL + UNDER o OVER. Sul sito www.better.it e nei punti vendita il quadro completo con le quote di tutte le varietà di giocata per Benevento-Carpi.

Commenta su Facebook