Uk. Il Parlamento inglese non modificherà i parametri di gioco dei terminali per le scommesse (Fobt’s)

 

(Jamma) Il Parlamento ha votato a favore della proposta di modificare i parametri di gioco degli apparecchi a vincita intervendo su puntate e vincite massime , nonostante l’opposizione del partito laburista.
Le modifiche delineate da quella che viene definito il piano di revisione triennale prevede un innalzamento del jackpot per le macchine della categoria C da £ 70 a £ 100 , ma non includono eventuali modifiche ai terminali interconnessi.

Questi ultimi hanno attirato molte critiche per il fatto che consentono di puntare fino a 100 sterline per volta. Sono state fatte proposte per modificare questo limite a £ 2 , ma la proposta del governo è passata per 322 voti contro 231 .

Il deputato laburista Tom Watson , che ha sostenuto la proposte di rivedere i parametri di gioco dei terminali interconnessi ( FOBT) ha descritto il voto come una ” occasione mancata “.

Forse la delusione più grande per gli attivisti anti – FOBT è stata che molti dei parlamentari liberali democratici che hanno espresso il loro sostegno alla causa hanno poi votato in senso contrario.

Articolo precedentePuglia, approvata la legge regionale su gioco d’azzardo
Articolo successivoFisco, calano le entrate. I giochi tengono con +1% soprattutto grazie alle slot