Cristian-Gabriel Pascu, titolare di noti saloni di bellezza e ex parrucchiere, è stato nominato dal ministero delle finanze romeno alla direzione dell’Ufficio nazionale per il gioco d’azzardo.

Cristian-Gabriel Pascu non ha alcun legame con l’industria del gioco d’azzardo, e lo riconosce.

Nel suo curriculum dichiara di aver conseguito un diploma in parrucchiere e di aver completato un corso di laurea di Giurisprudenza presso l’Università di Iperione all’età di 32 anni.

È stato consigliere locale per il Partito Liberale presso il Municipio del Settore 6 e membro del Consiglio di Amministrazione del Centro di Innovazione e Progettazione Urbana del Settore 6 della capitale.

Ha lavorato principalmente come parrucchiere e come amministratore di alcuni saloni di bellezza.

E’ stato anche un presentatore di Euforia TV, un canale televisivo incentrato su spettacoli di intrattenimento.

“Non posso dire di avere un’esperienza specifica nel campo del gioco d’azzardo. La mia esperienza rilevante è come imprenditore; ho avuto molte aziende in vari campi. Ho conseguito una laurea in legge, ho avuto diverse esperienze di business. In generale, in tutto ciò che faccio, cerco di farlo nel miglior modo possibile “, ha dichiarato Pascu.

Quando gli è stato chiesto se conosceva la legislazione in base alla quale è stato istituito l’Ufficio Nazionale per il Gioco d’Urlo, Pascu non lo sapeva: “Se mi chiedi di conoscere la legislazione specifica, non posso davvero aiutarti; è un campo relativamente nuovo. La mia nomina è recente, mi è stato affidato un compito. Lasciatemi entrare e sarò a disposizione con tutti i dettagli sulla legislazione di settore “.

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto del 6-8 aprile
Articolo successivoScommesse calcio, Coppa Italia: cominciano le semifinali, Juventus favorita con la Lazio a 1,80 su Betsson