La seduta di oggi del Consiglio regionale del Piemonte è saltata. Dopo avere constatato per due volte a distanza di mezz’ora la mancanza del numero legale, il presidente Stefano Allasia ha sconvocato l’Assemblea. All’ordine del giorno la discussione di due proposte di legge di modifica alla legge regionale sul contrasto al gioco d’azzardo. 

Duro il commento di Raffaele Gallo (PD): “La seduta del Consiglio regionale di oggi è stata sconvocata a causa della mancanza del numero legale. Il centrodestra, ancora una volta, ha dimostrato un profondo disinteresse per i lavori istituzionali e per i cittadini piemontesi che hanno assegnato ai Consiglieri il mandato a rappresentarli. 

Dov’è il centrodestra? Ha già iniziato la campagna elettorale e ha deciso di disertare l’Aula di Palazzo Lascaris? Un comportamento simile è vergognoso e denota una mancanza di rispetto per le Istituzioni da parte di Cirio e della sua maggioranza, una maggioranza ridotta a brandelli che non fa partire neanche i lavori!”

Articolo precedenteManovra. Tassa al 23%-25% sulle vincite, proroga concessioni slot e gioco d’azzardo online per incrementare le entrate
Articolo successivoSu LeoVegas.it arriva in esclusiva John Hunter and the Book Of Tut Megaways, la nuova slot firmata Pragmatic Play