“IGE rappresenta un prezioso momento di riflessione, approfondimento, formazione e informazione sia per la filiera che per tutti gli stakeholders istituzionali. L’evento assume una portata internazionale e questo ci conferma che il modello italiano è preso come riferimento da gran parte del mondo da diverso tempo. In Italia il comparto del gioco pubblico sta vivendo una fase di importante transizione che rene ancor più fondamentale momenti di confronto come questo. ADM è qui rappresentata ampiamente per dare il suo contributo concreto sia al dibattito sia alla creazione di un sistema pienamente sostenibile”.

Lo ha detto Mario Lollobrigida (nella foto), direttore centrale Giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, intervenendo prima della tavola rotonda “Il futuro sostenibile del gaming” nell’ambito dell’Italian Gaming Expo & Conference in corso a Roma.

Articolo precedenteSenato, ddl su regolamentazione competizioni videoludiche: Commissione Giustizia approva proposta di parere favorevole con osservazioni
Articolo successivo“Il futuro sostenibile del gaming”, Rosato (Azione): “Gioco pubblico barriera alla criminalità organizzata”