I visitatori di iGB Live! (5-8 luglio, RAI Amsterdam) avranno la possibilità di ottenere le informazioni più aggiornate sull’ultima generazione di giochi basati su RNG per gentile concessione di una Slots Arena dedicata che mostrerà le ultime innovazioni e le opportunità di sviluppo del business in un verticale di gioco che, secondo i dati forniti da H2 Gambling Capital, ha rappresentato 18,8 miliardi di dollari o il 71% dei ricavi dei casinò online nel 2021. La società H2 Gambling Capital stima che gli incassi lordi globali dei giochi RNG, di cui le slot sono la componente dominante, crescerà del 101% nei prossimi cinque anni, raggiungendo 37,1 miliardi di dollari entro il 2026, con un CAGR del 14,9%.

Naomi Barton, Portfolio Director di Clarion Gaming responsabile di iGB Live!, ha dichiarato: “Abbiamo risposto ai feedback del settore e creato un’area di funzionalità dedicata ai visitatori per saperne di più sulle ultime innovazioni in un verticale che sta subendo cambiamenti significativi. Le slot tradizionali, sia terrestri che online, non sono riuscite a connettersi con i millennial o la Generazione Z. Queste carenze fondamentali vengono affrontate dai creatori di giochi con l’innovazione che offre funzionalità multigiocatore, nonché elementi di funzionalità sociali e basate sulle abilità ai giochi, il che significa che una sottocategoria completamente nuova di slot è rilevante per il settore, ha la capacità di aiutare ad accelerare la crescita del business e di espandere i parametri dell’iGaming”.

Ha aggiunto: “Esporremo come operano vari streamer di slot attraverso la visualizzazione dei loro canali di trasmissione Twitch dedicati e dell’iGB Live!. Lo show floor includerà uno spazio dedicato al networking. Eventi di persona agili e dinamici come iGB Live! propongono temi come l’identificazione e la facilitazione delle opportunità di crescita e l’iGB SLOTS Arena è stata creata per aiutare i visitatori a connettersi con le aziende di slot igaming e convertire il networking in traffico dei giocatori e acquisizione dei giocatori. È un potente esempio dell’impegno per l’innovazione alla base dell’esperienza iGB Live!”.

iGB Live! Offre un forum di opportunità per i professionisti del settore di connettersi e conversare con i fornitori chiave, convertire approfondimenti guidati da esperti in una crescita del business attuabile e convergere con gli oltre 4.000 visitatori e i 250 espositori attesi in quella che è una delle fiere di gioco in più rapida crescita al mondo.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi a iGB Live (5-8 luglio, Amsterdam RAI) visita: https://www.igblive.com