AffPapa è orgogliosa di annunciare  i vincitori dei suoi primi iGaming Awards (AIA)

Gli AffPapa iGaming Awards hanno debuttato all’inizio di aprile, con l’obiettivo di evidenziare i migliori performer del settore. Con oltre 20 nomination, i premi hanno attirato alcuni dei più grandi brand di tutto il mondo.

Il periodo di votazione si è concluso venerdì (24 giugno), lasciando il fine settimana per determinare chi avrebbe portato a casa il Premio.

Yeva Avagyan, Head of Commercials di  AffPapa, ha evidenziato: “Alla fine dei nostri primi AffPapa iGaming Awards, voglio congratularmi con tutti i vincitori e onorare il loro duro lavoro nell’anno precedente.  Siamo grati per il  supporto travolgente e  la risposta positiva  ricevuta da tutti nel settore!”

AffPapa non si ferma qui però. I vincitori  riceveranno i loro  premi di persona all’iGaming  Club Amsterdam  il 5 luglio, di fronte ad un pubblico di oltre 120 partecipanti.

“Mettere insieme tutto questo è un vero risultato per noi e dimostra ancora una volta  la reputazione stellare  di AffPapa nella settore.  Questo è solo l’inizioil prossimo è iGaming Club Amsterdam!“.

E con questo, grazie ai nostri incredibili sponsor e partner, così come a tutti coloro che hanno partecipato, AffPapa conclude il suo debutto iGaming Awards, con molto altro in arrivo.

Clicca qui per controllare l’elenco completo dei vincitori del premio AIA.

Articolo precedenteSKS365: il Bingo debutta sulla piattaforma online
Articolo successivoSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 28 giugno 2013 realizzato a Trieste un “5+1” da oltre 445mila euro