AffPapa è orgogliosa di annunciare i vincitori dei suoi primi iGaming Awards (AIA)
Gli AffPapa iGaming Awards hanno debuttato all’inizio di aprile, con l’obiettivo di evidenziare i migliori performer del settore. Con oltre 20 nomination, i premi hanno attirato alcuni dei più grandi brand di tutto il mondo.
Il periodo di votazione si è concluso venerdì (24 giugno), lasciando il fine settimana per determinare chi avrebbe portato a casa il Premio.
Yeva Avagyan, Head of Commercials di AffPapa, ha evidenziato: “Alla fine dei nostri primi AffPapa iGaming Awards, voglio congratularmi con tutti i vincitori e onorare il loro duro lavoro nell’anno precedente. Siamo grati per il supporto travolgente e la risposta positiva ricevuta da tutti nel settore!”
AffPapa non si ferma qui però. I vincitori riceveranno i loro premi di persona all’iGaming Club Amsterdam il 5 luglio, di fronte ad un pubblico di oltre 120 partecipanti.
“Mettere insieme tutto questo è un vero risultato per noi e dimostra ancora una volta la reputazione stellare di AffPapa nella settore. Questo è solo l’inizio, il prossimo è iGaming Club Amsterdam!“.
E con questo, grazie ai nostri incredibili sponsor e partner, così come a tutti coloro che hanno partecipato, AffPapa conclude il suo debutto iGaming Awards, con molto altro in arrivo.
Clicca qui per controllare l’elenco completo dei vincitori del premio AIA.