Il principale editore di iGaming, Yggdrasil, e il partner di YG Masters Bulletproof Games hanno lanciato Tiki Runner GigaBlox™, un sequel tropicale di uno dei giochi preferiti dai fan, che utilizza meccaniche popolari e nuove funzionalità.

Tornando in un paradiso incontaminato, le famose maschere Tiki tornano su una griglia 6×4, offrendo 4.096 modi per vincere, mentre GigaBlox™, una delle principali meccaniche di coinvolgimento del gioco (GEM) di Yggdrasil, assicura che un simbolo di grandi dimensioni atterri su ogni giro.

Il colorato titolo presenta anche una meccanica a cascata, in cui dopo due o più combinazioni di successo, i simboli a basso pagamento iniziano a essere rimossi dai rulli. Più sono le cadute vincenti, più icone vengono rimosse, fino a quando rimangono solo le maschere Tiki.

A sinistra dei rulli c’è un Totem Pole che è la chiave dell’esclusiva funzione Win it Again, il Tiki Prize. Questa funzione offre un premio win-now, inizialmente fissato a 20x, ma può aumentare a seconda della vincita massima. Ogni volta che un boomerang atterra sui rulli, viene lanciato a sinistra, facendo potenzialmente cadere il Totem e assegnando un premio.

Sono necessari cinque o più simboli bonus per avviare il round bonus, in cui possono essere assegnati fino a 24 giri. Durante la modalità giri gratuiti, viene applicato un moltiplicatore incrementale, che aumenta di 1 volta ad ogni giro.

In alcune giurisdizioni, i giocatori possono passare direttamente ai giri gratuiti attraverso una delle quattro opzioni bonus di acquisto, offrendo più giri a un costo maggiore, o un’opzione di tuffo fortunato che randomizza la quantità di giri aggiunti.

Tiki Runner GigaBlox™ è l’ultimo gioco sviluppato da Bulletproof Games nell’ambito del programma YG Masters, dopo il successo di Tiki Runner 2 DoubleMax™.

Il titolo è alimentato da GATI, con la tecnologia all’avanguardia di Yggdrasil che consente ai partner di utilizzare il toolkit di sviluppo standardizzato preconfigurato, pronto per la regolamentazione e per produrre costantemente contenuti all’avanguardia seguiti da una rapida distribuzione.

Mark McGinley, Chief Gaming Officer di Yggdrasil, ha dichiarato: “A seguito del nostro successo natalizio Tiki Runner 2 DoubleMax™, torniamo sulle isole tropicali nella nostra ultima collaborazione con Bulletproof Games.

Con un’entusiasmante interpretazione del nostro GEM GigaBlox™, una meccanica di rimozione dei simboli e un moltiplicatore crescente, è un’avventura ricca di azione da non perdere!“.

Michael Bullock, Product Director di Bulletproof Games, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare un sequel di uno dei nostri titoli più popolari nell’ultimo lancio Tiki Runner GigaBlox. Attraverso il programma YGG Masters, siamo in grado di prendere concetti originali e costruire meccaniche coinvolgenti, producendo giochi che si rivolgono a un pubblico sempre più ampio, combinando la nostra fantastica sensazione con caratteristiche collaudate. E’ un altro gioco di cui siamo estremamente orgogliosi e siamo fiduciosi che i giocatori lo adoreranno“.

Articolo precedenteMarketing di affiliazione, PartnerMatrix rivoluziona l’analisi dei dati con l’integrazione di DeepCI
Articolo successivoUn carismatico procione protagonista di Wild Heart, la slot di BGaming a tema messicano