BGaming, il popolare fornitore di contenuti iGaming, celebra la sua fiorente reputazione in America Latina rilasciando la slot a tema messicano Wild Heart. Il carismatico procione guida i giocatori alla scoperta di caratteristiche intriganti, tra cui Wild Frames, un moltiplicatore extra, Free Spins con Sticky Wilds e tre opzioni Buy Bonus.

La vivacità del Messico è evocata attraverso la colonna sonora di una città vivace in questa affascinante slot, mentre il procione si imbarca alla ricerca di ricchezze con i suoi amici animali.

Una caratteristica distintiva di questo gioco è la funzione Wild Frames, che vede un ciclo di 10 giri offerti durante il gioco base. Quando il simbolo del cuore speciale si ferma su una cella, viene incorniciato in oro, con la cella che rimane appiccicosa fino al completamento del ciclo di giri, a quel punto si trasformano in simboli Wild. Se il cuore si ferma su una cella già inquadrata, viene quindi aggiunto un moltiplicatore extra aggiunto a ogni vincita per quel ciclo.

La classica modalità Free Spins si attiva quando tre simboli Scatter si fermano sui rulli 1, 3 e 5 e attivano 10 simboli gratuiti. Qui, tutti i Wild che appaiono rimangono al loro posto fino alla fine del gioco bonus.

A migliorare ulteriormente l’esperienza c’è la funzione Buy Bonus, che offre ai giocatori tre livelli di bonus da acquistare: zero Sticky Wild nell’opzione uno, quattro – nell’opzione due e nove – nell’opzione tre. La slot a volatilità medio-alta offre anche un RTP del 96,92% e un moltiplicatore massimo di x2.820.

L’uscita di Wild Heart arriva in un momento in cui BGaming continua a crescere in popolarità in Messico e in tutta l’America Latina, con una maggiore attenzione al rilascio di contenuti che fanno appello alle preferenze regionali.

Kate Puteiko, CMO di BGaming, ha dichiarato: “Negli ultimi 12 mesi, abbiamo stabilito una forte presenza in Messico e abbiamo collaborato con più di 70 casinò in tutta l’America Latina. Continuiamo a localizzare i nostri contenuti per i vari mercati in cui operiamo, motivo per cui siamo sicuri che Wild Heart sarà popolare nella regione.

Naturalmente, questa slot ha un sacco di fascino per tutti i giocatori, con caratteristiche elettrizzanti ed effetti visivi gioiosi, che mostrano davvero il nostro continuo impegno nel creare un’esperienza di gioco a tutto tondo“.

Articolo precedenteYggdrasil torna in paradiso con Tiki Runner GigaBlox™
Articolo successivoIppodromo di Agnano: sabato all’insegna del galoppo con i premi Ruffo Scaletta, San Gennaro e Agnano