Il principale editore di iGaming, Yggdrasil, e il partner di YG Masters Peter & Sons si sono uniti per la loro combinazione più fredda di sempre nella prima versione dell’anno, Frozen Age, con simboli di grandi dimensioni per aumentare il potenziale di vincita.

Il titolo 6×6 vede una collezione di creature dell’era glaciale che abitano i rulli, con blocchi di mostri disponibili in qualsiasi giro, che vanno da 2×2 a 6×6 di dimensioni. Inoltre, questi possono essere sincronizzati, trasformando tutti i blocchi mostro in icone corrispondenti.

Inoltre, i Monster Block sono fondamentali per attivare i Wild Respin, con un massimo di sei jolly vaganti che atterrano sui rulli, a seconda di quanto è grande il Monster Block jolly iniziale. Se è 6×6, sei jolly colpiranno i rulli e verrà attivato un respin.

Frozen Age vanta anche una modalità Free Spins, in cui è possibile assegnare fino a 36 giri. I giocatori devono mirare a raccogliere il maggior numero possibile di jolly vaganti, sbloccando un nuovo livello man mano che ne vengono raccolti altri. Più alto è il livello, maggiore è il moltiplicatore, fino a 10 volte per vittoria. Inoltre, il raggiungimento di un nuovo livello assegna due giri aggiuntivi.

I giocatori hanno anche la possibilità di aumentare le loro possibilità di ottenere sia i Monster Blocks che la modalità Free Spins attraverso la funzione Golden Bet o di passare direttamente al bonus con la funzione Buy.

Frozen Age Ã¨ alimentato da GATI, la tecnologia all’avanguardia di Yggdrasil che consente ai partner di utilizzare il toolkit di sviluppo standardizzato preconfigurato, pronto per la regolamentazione e per produrre costantemente contenuti all’avanguardia seguiti da una rapida distribuzione.

Mark McGinley, Chief Gaming Officer di Yggdrasil, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro primo titolo YG Masters del 2024, un’avventura glaciale in Frozen Age. Con un tabellone di gioco 6×6 che può essere riempito con i simboli dei mostri, è un altro titolo coinvolgente con l’inconfondibile stile artistico di Peter & Sons che siamo certi risuonerà con i giocatori nei mercati regolamentati di tutto il mondo“.

Yann Bautista, Business Development Manager di Peter & Sons, ha dichiarato: L’anno scorso abbiamo raggiunto grandi risultati e siamo lieti di dare il via a un altro anno entusiasmante con Frozen Age. Combinando alcune meccaniche incredibili, una modalità respin e Free Spins e una vincita massima di 8.000k, c’è molto da scaldare per i giocatori nella nostra nuova slot ghiacciata“.

Articolo precedenteRelax Gaming inizia l’anno lanciando la nuova slot Bill & Coin
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’8 gennaio