GR8 Tech, aspirante leader nelle soluzioni iGaming, annuncia una nuova partnership strategica con WorldMatch. Questa collaborazione segna un passo significativo nell’impegno continuo di GR8 Tech nell’offrire esperienze di gioco diversificate e di alta qualità ai propri clienti.

WorldMatch, con una ricca storia che risale al 2000, è riconosciuta per la sua vasta gamma di giochi da casinò online premium. Il loro portafoglio comprende oltre 200 titoli, tra cui slot, giochi da tavolo e video poker, ognuno realizzato con particolare attenzione all’innovazione e al coinvolgimento dei giocatori. Questa partnership vedrà i contenuti coinvolgenti di WorldMatch integrati nell’ampia piattaforma di GR8 Tech, che vanta già partnership con oltre 175 nomi leader del settore.

Evgen Belousov, CEO di GR8 Tech, ha espresso entusiasmo per la collaborazione, affermando: “Siamo entusiasti di collaborare con WorldMatch. Il loro impegno per la qualità e l’innovazione si allinea perfettamente con la nostra missione di fornire le migliori soluzioni di gioco possibili. L’aggiunta dell’impressionante portafoglio di WorldMatch alla nostra piattaforma rafforza la nostra posizione di one-stop shop per gli operatori che cercano contenuti di gioco diversificati e dinamici”.

Xhuljana Demerxhiu, Head of Sales di WorldMatch, ha commentato: “Unire le forze con GR8 Tech è uno sviluppo entusiasmante per noi. Siamo orgogliosi di avere i nostri giochi insieme ad alcuni dei migliori del settore. Questa partnership non solo amplia il nostro raggio d’azione, ma è anche in linea con il nostro obiettivo di offrire esperienze di gioco di prim’ordine in tutto il mondo”.

L’integrazione dei giochi di WorldMatch nella piattaforma di GR8 Tech è destinata ad arricchire l’offerta di gioco a disposizione degli operatori e, di conseguenza, dei loro giocatori. Questa partnership è una testimonianza della dedizione di entrambe le aziende nel promuovere l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’iGaming.

Articolo precedenteNapoli, sequestrate 6 slot alterate in una sala giochi: sanzioni per 60mila euro
Articolo successivoSNAIFUN Official Sponsor di Milano Premier Padel P1 2023