Wizard Games, sussidiaria di NeoGames S.A (Nasdaq: NGMS), esplora una foresta piena di animali incantati nell’ultimo gioco Golden Elk.

La slot 5×3, 50 linee di pagamento è ambientata in un mistico paese delle meraviglie, con l’armonia al centro, dove un alce dorato offre la sua saggezza e ricchezza a tutti coloro che lo incontrano.

Golden Elk offre sia una modalità respin che giri gratuiti, con i giri gratuiti attivati quando tre o più scatter si fermano sui rulli. Durante questo bonus, vengono assegnati cinque giri aggiuntivi per ogni due scatter che atterrano, sbloccando fino a 30 giri gratuiti.

Il bonus respin arriva quando sei o più alci dorati atterrano sui rulli. Questo porta i giocatori a una ruota bonus a tre rulli che viene poi fatta girare. Per ogni icona che atterra, si illumina un puntatore contenente un numero compreso tra 1 e 9, mentre il conteggio dei giri viene azzerato. Una volta che non ne rimangono più, tutti i premi con puntatori accesi vengono assegnati. Se tutti e nove sono accesi, viene assegnato il Grand Jackpot.

Golden Elk Ã¨ l’ultimo titolo sviluppato da Wizard Games, che continua ad espandere il suo portafoglio di slot. Il gioco si unisce ai recenti successi Grand Pepper Party e Treasures of the Count tra gli oltre 150 titoli innovativi.

Benedict McDonagh, Managing Director di Wizard Game, ha dichiarato: Golden Elk ci vede esplorare una foresta incantata nella nostra ultima uscita, dove la nostra grafica abbagliante brilla chiaramente. Il gioco ricco di azione contiene sia una modalità giri gratuiti che una modalità respin, mentre cerchiamo di continuare a perfezionare il nostro portafoglio per attirare un ampio numero di giocatori.

Il 2024 sarà una pietra miliare per noi e siamo lieti di dare il via a questo nuovo entusiasmante progetto“.

Articolo precedenteNuxGame si prepara per l’espansione nel mercato regolamentato con la certificazione GLI-19
Articolo successivoOnAir Entertainment potenzia Rootz con i contenuti del casinò live