NuxGame, l’esperto fornitore di software per scommesse e iGaming, è stato premiato una certificazione GLI-19 che riafferma il suo impegno per l’affidabilità, l’equità e la sicurezza per i suoi utenti.

Assegnato da Gaming Laboratories International (GLI), l’accreditamento segue rigorosi test e valutazioni, garantendo che la piattaforma di NuxGame soddisfi i più alti standard stabiliti per le giurisdizioni di gioco globali.

La certificazione GLI-19 dimostra l’approccio incentrato sul cliente dell’azienda, rassicurando i suoi clienti sul fatto che la piattaforma rimane conforme nei mercati regolamentati di tutto il mondo in tutti gli aspetti del gioco compresi i pagamenti e i requisiti di sistema.

A testimonianza della dedizione del provider nel fornire un ambiente di gioco sicuro ed equo, segna un’altra pietra miliare per NuxGame, dopo un anno che ha visto una serie di aggiornamenti e miglioramenti alla sua piattaforma.

Il risultato consente a NuxGame di entrare in nuove giurisdizioni regolamentate e di portare le sue soluzioni dinamiche a un pubblico ancora più ampio, mentre continua a rafforzare la sua piattaforma, con sviluppi nel settore delle criptovalute funzionalità di casinò, pagamenti e gamification negli ultimi 12 mesi.

Denis Kosinsky, Chief Operating Officer di NuxGame, ha dichiarato: “La certificazione GLI-19 è un’integrità riconosciuta a livello globale standard che apre la strada a NuxGame per entrare in nuovi mercati, oltre a dimostrare il nostro impegno per l’eccellenza e il miglioramento continuo.

NuxGame è orgogliosa di essere il fornitore di piattaforme affidabile e sicuro per l’industria dell’iGaming e il nostro ultimo accreditamento sottolinea proprio questo“.

Articolo precedentePragmatic Play, Gates of Olympus 1000 in esclusiva su Sisal
Articolo successivoWizard Games viaggia in un misterioso magico mondo con Golden Elk