Wazdan, lo sviluppatore focalizzato sul guadagno dietro alcune delle esperienze di gioco da casinò più gratificanti al mondo, sta lanciando la sua prima promozione di rete dell’anno con un montepremi del valore di 2.000.000 di euro.

Composte da due fasi, entrambe le campagne utilizzeranno il pluripremiato strumento promozionale Mystery Drop™ e saranno disponibili nell’intero portafoglio di slot di Wazdan.

A partire dal 5 e fino al 25 febbraio, la campagna inaugurale Love the Jackpot vedrà il provider dare un restyling di San Valentino al suo più performante Hold the Jackpot™ games; 9 Coins™, 16 Coins™, Power of Sun™: Svarog e Mighty Wild™: Panther, tra gli altri.

La seconda promozione di rete, Spring to Infinity, si svolgerà dal 4 al 24 marzo, consentendo ai giocatori di vincere ricompense istantanee mentre si divertono con le meccaniche premium di Wazdan, come Cash Infinity™, Collect to Infinity™ e Sticky to Infinity™.

Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: Segnando la nostra prima promozione di rete dell’anno, le nostre campagne Love the Jackpot e Spring to Infinity esemplificano le nostre soluzioni orientate ai risultati per massimizzare le entrate per i nostri partner.

Assegnando ai giocatori premi in denaro in modo casuale con la nostra meccanica Mystery Drop™ testata sul campo, le nostre promozioni di rete mirano ad aumentare il brivido e aumentare il coinvolgimento dei nostri giocatori“.

Articolo precedenteMondoGaming ad ICE 2024 con le ultime novità per il gioco online
Articolo successivoHabanero porta un mondo di romanticismo in Valentine Monchy