Habanero, il fornitore di slot premium e giochi da tavolo, ha rilasciato il suo ultimo titolo a tema stagionale Valentine Monchy, che mette in mostra la potente funzione di sblocco.

Svolgendosi su una griglia 6×3, Valentine Monchy vede due dei rulli della slot rimanere coperti mentre la funzione di sblocco apre un numero casuale di questi punti sul tabellone ad ogni giro.

Questo gioco colorato e vibrante presenta anche simboli di divisione che si rompono per raddoppiare il valore e aiutare ad aumentare il potenziale di vincita.

Inoltre, i simboli Scatter attivano fino a 25 partite bonus in cui tutti i modificatori di gioco rimangono attivi e le combinazioni vincenti possono essere formate in entrambe le direzioni, aumentando enormemente il numero di modi per vincere.

Con la sua ultima uscita incentrata su un appuntamento romantico a San Valentino, il nuovo titolo segue il recente titolo di successo Fruity Mayan e diventa il secondo lancio di giochi del provider del 2024.

Commentando l’uscita, Toni Karapetrov, Head of Corporate Communications di Habanero, ha dichiarato: “Valentine Monchy presenta una splendida estetica che lavora armoniosamente con meccaniche elettrizzanti e siamo sicuri che i giocatori si divertiranno a passeggiare mano nella mano attraverso questo titolo accattivante.

La funzione di sblocco aggiunge un elemento di sorpresa al gameplay, scoprendo un numero diverso di punti nascosti sul tabellone ad ogni giro, fornendo una moltitudine di modi per vincere”.

In 12 mesi di grande successo, Habanero ha firmato diversi accordi con i principali operatori europei, tra cui Betsson, Snaitech e Betway.

Lo studio ha inoltre ulteriormente rafforzato la sua posizione di leader come fornitore di primo livello, offrendo costantemente giochi al suo portafoglio, poiché Valentine Monchy è destinato a essere un altro successo sulla sua tabella di marcia.

Articolo precedenteWazdan svela la nuova promozione Network con un Mystery Drop™ di €2.000.000
Articolo successivoApparecchi da intrattenimento, Euromat presenta rapporto sulle innovazioni del settore nei sistemi di pagamento alternativi