Con PLAYER HUB la seduta entra ora a far parte dell’innovativo concetto complessivo in cui ogni elemento che contribuisce all’esperienza dei giocatori nel suo complesso è perfettamente integrato al fine di fornire il massimo comfort ai giocatori e i più alti ricavi per gli operatori

 

StylGame è orgogliosa di annunciare il lancio del suo nuovo sito web, completamente ridisegnato per fornire un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva. L’interfaccia è ora molto più grafica, con icone che sostituiscono i titoli e menu a discesa che mostrano un’anticipazione del contenuto di ogni sezione.

La sezione prodotti è suddivisa in 5 diverse categorie: sedili, basi slot, service call, separatori e accessori, tutti facilmente accessibili con un paio di click.

Il nuovo sito web evidenzia anche l’ultimo concetto di StylGame: il PLAYER HUB.

Bingo PLAYER HUB

Con PLAYER HUB la seduta entra ora a far parte dell’innovativo concetto complessivo in cui ogni elemento che contribuisce all’esperienza dei giocatori nel suo complesso è perfettamente integrato al fine di fornire il massimo comfort ai giocatori e i più alti ricavi per gli operatori. StylGame progetta e produce, oltre ai sedili ergonomici, anche ogni altro singolo componente del PLAYER HUB.

“La nostra collaborazione con i produttori di slot machine è – ha dichiarato Luigi Iulita, CEO di StylGame – fondamentale per partecipare alla progettazione dei cabine, elemento fondamentale per la corretta PLAYER HUB che massimizza le prestazioni della slot machine. È anche molto importante lavorare a stretto contatto con i produttori di slot machine per progettare i sedili tecnologici collegati alle slot. Questo tipo di collaborazione è da sempre un importante punto di riferimento per tutti i nostri clienti.

tables PLAYER HUB

Iulita ha aggiunto che, man mano che gli operatori dei casinò sono sempre più esigenti, sono anche sempre più consapevoli del valore del comfort garantito da un prodotto come il PLAYER HUB in tutte le aree del casinò. “Pertanto, – ha affermato – la domanda di accessori e sedute più sofisticati è in aumento”.

Un altro prodotto recente di StylGame, la sedia Fortune sportsbook ha creato molto interesse alla fiera G2E 2019 di Las Vegas e alla fiera ICE 2020 di Londra, con la firma di accordi di fornitura molto importanti.

“Nel corso del 2020 abbiamo anche sviluppato diversi nuovi prodotti come i Separatori per Distanziamento Sociale che sono stati molto apprezzati dai giocatori perché oltre a proteggere la loro salute, proteggono la loro privacy e probabilmente saranno utilizzati anche dopo la pandemia”, ha aggiunto Iulita.

Slot PLAYER HUB

L’ultima novità di StylGame è la seat Maya, un modello polivalente dal design e dalla funzionalità altamente innovativi, che sarà presentato al prossimo G2E.

“Oltre ai sedili, la nostra azienda è l’unica in grado di offrire tutti gli elementi che compongono il PLAYER HUB: basi slot, sedili, accessori, un set di attrezzature progettate ergonomicamente e costruite per un comfort senza pari per tutti i settori del casinò”, ha detto Iulita.

“Nell’ultimo anno – ha concluso – il nostro settore ha subito così tanti profondi cambiamenti che solo il tempo sarà in grado di dirci cosa ci aspetta. Saremo pronti, come sempre, ad affrontare e superare le sfide che si presenteranno”.

 

StylGame www.StylGame.com – info@stylgame.com