StreetWeb, concessionario di gioco a distanza del prestigioso gruppo Terrabusi, leader nel mercato italiano del settore del gaming, ha rinnovato il contratto con Microgame, confermandolo come fornitore full dei suoi prodotti e servizi. L’annuncio ufficiale durante Enada Primavera 2024.

Sin dall’inizio della loro collaborazione, nel 2014, StreetWeb ha trovato in Microgame un partner affidabile e all’avanguardia. L’accordo di rinnovo sottolinea la fiducia di StreetWeb nell’esperienza e nella capacità di Microgame di anticipare le future tendenze del settore e fornire soluzioni innovative e personalizzate.

La decisione di rinnovare l’accordo con il service provider leader italiano del gaming è stata guidata principalmente dalla capacità di Microgame di anticipare le sfide e le trasformazioni del settore, fornendo soluzioni all’avanguardia in grado di adattarsi al cambiamento e alle esigenze in evoluzione del mercato.

Il team di Microgame è entusiasta di continuare a supportare StreetWeb nel raggiungimento dei suoi obiettivi commerciali, impegnandosi a fornire servizi di alta qualità e soluzioni tecnologiche all’avanguardia che consentiranno a entrambe le parti di mantenere una posizione di leadership nel mercato del gioco italiano.

È con grande soddisfazione che accogliamo il rinnovo di questa partnership con StreetWeb – ha dichiarato Diego Mendez (nella foto), Direttore Commerciale di Microgame -. Siamo entusiasti di poter continuare a far crescere il business di StreetWeb e di essere il partner perfetto non solo per loro, ma anche per tutti gli altri operatori che continuano a sceglierci. Ci confermiamo l’unico service provider del gaming italiano in grado di anticipare il futuro e fornire soluzioni all’avanguardia per affrontare le nuove sfide del mercato“.

Soddisfazione per l’accordo è stata espressa anche in casa StreetWeb: “Lavorare con Microgame ci consente di offrire ai nostri clienti le soluzioni più innovative e all’avanguardia nel settore del gioco a distanza. Siamo fiduciosi che questa collaborazione continuerà a portare successo a entrambe le parti“.

Articolo precedenteSan Lazzaro di Savena (BO), accese solo un’ora al giorno le slot collocate negli esercizi generalisti siti a meno di 500 metri dai luoghi sensibili
Articolo successivoRiordino gioco online, avv. Agnello: “Già si registrano le prime lamentele, ma poi i grandi gruppi si adegueranno al sistema e prenderanno il posto dei piccoli imprenditori”