Spinomenal, fornitore leader di contenuti di iGaming, ha siglato un nuovo accordo di contenuti con Cristaltec, un affermato operatore italiano. La libreria di titoli di Spinomenal viene integrata attraverso la piattaforma OpenGamingâ„¢ di Light & Wonder.

La base di giocatori italiani di Cristaltec potrà accedere senza problemi alla vasta lista di titoli popolari di Spinomenal, garantendo un’esperienza di gioco coinvolgente. Tra i rinomati giochi che saranno resi disponibili ci sono Book Of Demi Gods 2, Majestic Winter, Dark Wolf, Egyptian Rebirth 2, Poseidon’s Rising, Book Of Rebirth, Aztec Spell e Queen Of Fire. L’innovativo Universo Spinomenal sarà ora accessibile anche ai giocatori di Cristaltec.

Lior Shvartz, CEO di Spinomenal, ha commentato: “Cristaltec è un partner molto importante per noi nel mercato del gioco italiano e siamo molto ottimisti sui risultati che i nostri giochi porteranno”.

“Siamo orgogliosi di annunciare che amplieremo l’offerta di giochi del nostro Casinò online, Casinomania, appartenente al gruppo Cristaltec, con i prodotti di alta qualità di Spinomenal. Così potremo offrire più divertimento ai nostri giocatori e giochi sempre più vari. Grazie a questa nuova partnership, offriremo ai nostri utenti un’esperienza di gioco sempre più di qualità e dimostreremo il nostro costante impegno a fornire la migliore esperienza di gioco, superando le aspettative del mondo dell’iGaming”, ha aggiunto Lorenzo Calvi, membro del Consiglio di Amministrazione di Cristaltec Entertainment.

Articolo precedenteRiordino gioco online, avv. Agnello: “Già si registrano le prime lamentele, ma poi i grandi gruppi si adegueranno al sistema e prenderanno il posto dei piccoli imprenditori”
Articolo successivoEndorphina, scoprite i segreti dei folletti nel nuovo titolo Rainbow Ray