Il pluripremiato provider di iGaming, Endorphina, raggiunge nuove vette con il suo nuovo titolo, Rainbow Ray, in uscita il 14 marzo 2024. Il gioco introduce il maestoso mondo dei folletti e incoraggia i giocatori a esplorare le terre magiche, a raccogliere le vincite sparse e a trovare le ricchezze dall’altra parte dell’arcobaleno!

La slot presenta 6 rulli, 5 righe e pagamenti sparsi, i cui simboli sono presenti in qualsiasi posizione sui rulli. In Rainbow Ray, il personaggio principale è il folletto, che accompagna i giocatori in un’emozionante avventura oltre l’arcobaleno, dove una pentola d’oro attende di essere reclamata. Quando i giocatori si imbattono nell’allegro folletto, possono vincere Partite Gratis con moltiplicatori fino a x100, oltre a simboli speciali dell’arcobaleno che aumentano le loro possibilità di vincere alla grande! Avete il coraggio di seguire l’arcobaleno ovunque vi porti?

In qualità di sviluppatore di software leader, Endorphina ha in programma molti eventi di iGaming per quest’anno, uno dei quali è il lussuoso party Endorphina Club. Potete partecipare al sofisticato evento di Endorphina il 26 marzo al Theater Royale di Praga e fare rete con i migliori del settore.

Articolo precedenteSpinomenal, concluso accordo sui contenuti con l’italiana Cristaltec
Articolo successivoEnada 2024, Calvi (Cristaltec): “Omnichannel, il nostro progetto parte da lontano” (VIDEO)